VISO A VISO ritiene che la salute di tutti sia la cosa più importante, anche quando ci si diverte e si sta insieme.
Per questo motivo, pur continuando a proporre prodotti e servizi, lo farà nel pieno rispetto della normativa dettata dal Dpcm del 13 ottobre. Richiede pertanto a tutti la massima attenzione e prudenza, nel rispetto di se stessi e degli altri.
I nostri eventi, aperitivi e pranzi sono dedicati a numeri limitati per poter garantire distanziamento e verifica delle condizioni ambientali: è pertanto sempre obbligatoria la prenotazione per accedere a Lou Pourtoun, la Merenderia Alpina, la Foresteria, il Museo Etnografico. Non potremo garantire l’accesso a chi non ha prenotato anticipatamente il proprio posto o tavolo.
E’ richiesto obbligatoriamente anche l’uso della mascherina, posizionata correttamente su bocca e naso e l’uso del disinfettante per le mani all’entrata in tutti i locali.
La direzione per i flussi di entrata e uscita è chiaramente indicata da frecce di orientamento, così come la modalità di entrata nelle diverse stanze ed il numero massimo di persone possibili contemporaneamente.
Consapevoli che questo presente è un po’ delicato per tutti, VISO A VISO farà tutto il possibile per rendere la vostra esperienza sicura ma chiede anche a voi un piccolo aiuto per renderla speciale per tutti. Vi aspettiamo!