Vai al contenuto
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

TERRES MONVISO OUTDOOR FESTIVAL DI SALUZZO 14/16 MARZO 2025

Marzo 14 - Marzo 16

APPUNTAMENTI AGLI STAND DELLE PORTE DI VALLE PO e VARAITA

Produttori e realtà del territorio si presentano

 

SABATO

  • ORE 14: VENASCA OUTDOOR. Il lavoro di anni attorno alla valorizzazione sentieristica nel comune di Venasca.
  • ORE 14,30: L’ORTO DI OSTANA. Piccola azienda agricola di Ostana nata sui terreni dell’associazione fondiaria.
  • ORE 15: KALIPÈ AL MONVISO. Associazione di liberi cittadini che si occupa di valorizzare il territorio dell’alta Valle Po.
  • ORE 15,30: BELA. I prodotti della lana di Bela servono anche alla coibentazione naturale delle nostre case.
  • ORE 16: ASSOCIAZIONE BAMBINI DI ZUCCHERO. L’associazione di famiglie della Val Varaita, fucina di idee e di iniziative.
  • ORE 16,30: ALBERTENGO. L’azienda agricola di Revello presenta la sua frutta disidratata.
  • ORE 17: CRESCO. Progetto di valorizzazione agroecologica del territorio e della comunità della Val Varaita, in arrivo anche un agricampeggio.
  • ORE 17,30: FERME AUDENINO. Le capre di Matteo e Eloise e i loro formaggi unici tra il Montebracco e Ostana in Valle Po.

 

DOMENICA

  • ORE 11: BIULA. Un progetto che affonda nella cultura del benessere, la linfa di betulla e i suoi benefici.
  • ORE 11,30: CARAMELLE. Un progetto artigianale originalissimo, le caramelle di Simona.
  • ORE 15: WALDEN. Custodire Natura un metro alla volta, un progetto di valorizzazione agroforestale di nome Robin Wood. 
  • ORE 15,30: PASTICCERIA DEL VIALE. Il cioccolato del Monviso, unico e inconfondibile.
  • ORE 16,30: VOCI ERRANTI. I prodotti artigianali della cooperativa sociale che valorizza e dà prospettive alle persone messe ai margini dalla società.
  • ORE 17: LIBERI DENTRO. L’associazione di volontariato penitenziario di Saluzzo presenta i suoi prodotti.

Dettagli

Inizio:
Marzo 14
Fine:
Marzo 16

Luogo

Il Quartiere Saluzzo
Piazza Montebello, 1, 12037 Saluzzo CN
Saluzzo, Cuneo Italia
+ Google Maps