LA BOTTEGA
LA BOTTEGA E LA PORTINERIA
Da novembre 2023 Lou Pourtoun rafforza il proprio ruolo di spazio di coprogettazione / erogazione di servizi tanto per gli abitanti residenti quanto quelli temporanei.
Oltre alla Bottega è ora attiva la Portineria Valle Po, un progetto sperimentale attivato in collaborazione con la Rete Italiana di Cultura Popolare nell’ambito del percorso "Portinerie di comunità lab”, un laboratorio coprogettato con la Rete italiana di cultura popolare, il Politecnico di Milano e i soggetti interessati a seguire il modello di social franchising della Rete delle Portinerie di comunità.
Sia la Bottega che la Portineria contribuiscono ulteriormente all’impegno di Viso A Viso per l’abitabilità dei territori alpini in una dimensione contemporanea ed europea, a partire dalle condizioni minime ed essenziali.
Se vuoi conoscere meglio i servizi offerti, se hai idee o suggerimenti passa a trovarci e partecipa agli incontri di coprogettazione.
La Bottega
La Bottega è un esercizio commerciale di prossimità che, unitamente alla vendita al dettaglio di beni alimentari, offre anche altri servizi aggiuntivi a favore dei cittadini residenti, dei turisti e degli abitanti della Valle Po.
La Bottega, già attiva dall’autunno 2023 amplia la propria offerta di prodotti, soprattutto in vista della primavera / estate 2024.
Contatti:
maria.caldera@visoaviso.it
Telefono:
3479272409
La Bottega a Lou Pourtoun ha i seguenti orari:
lunedì, martedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00.